« Torna indietro

Philadelphia, aereo da trasporto medico si schianta sulle case: tutti morti a bordo – VIDEO

Pubblicato il 1 Febbraio 2025

Una nuova tragedia aerea a poche ore dalla strage di Washington. Almeno sei morti, tra i quali un bambino e diversi feriti. Un jet diretto nel Missouri è precipitato su una zona residenziale e lo schianto ha generato diversi incendi.

Un jet privato con 6 persone a bordo, adibito a trasporto medico, si è schiantato a nordest di Philadelphia, provocando alcuni incendi. Ci sarebbero almeno sei vittime, tra le quali un bambino che era il paziente pediatrico trasportato.

Un portavoce della Federal Aviation Administration (Faa) ha riferito che l’aereo, un Learjet 55, si è schiantato intorno alle 18.30 ora locale (23,30 italiane) dopo essere decollato dall’aeroporto nord-orientale di Philadelphia con destinazione l’aeroporto nazionale di Springfield-Branson nel Missouri.  

Le sei persone a bordo sono tutte decedute e ci sono diversi feriti. La zona dove è precipitato il velivolo è residenziale, con molte case. Non c’è stato ancora un bilancio preciso dei danni e delle vittime.

Il commento del presidente Trump

“Altre anime innocenti sono andate perse in questo triste incidente”, ha scritto il presidente Trump, sulla sua piattaforma social Truth.

I video, impressionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *