« Torna indietro

truffe

Picchia l’anziano padre di 80 anni e lo manda in ospedale: è grave e sotto choc

Pubblicato il 14 Febbraio 2025

Ieri sera, giovedì 13 febbraio, un uomo avrebbe picchiato selvaggiamente il padre di 80 anni mandandolo in ospedale a Delebio, piccolo comune in provincia di Sondrio. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e gli operatori dell’1-1-8.

La presunta aggressione

Al momento sono poche e frammentarie le notizie trapelate finora, secondo le quali l’allarme sarebbe partito verso le 22:00. Un anziano di 80 anni sarebbe stato aggredito dal figlio, ancora ignoti per ora i momenti, e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto medici e paramedici che hanno prestato i primi soccorsi all’anziano, trasferito in codice giallo all’ospedale di Gravedona. Non sarebbe in pericolo di vita, ma l’anziano è comprensibilmente sotto choc e le sue condizioni saranno da monitorare attentamente nei prossimi giorni.

I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire cos’è successo esattamente. Come riferito da La Provincia di Sondrio, la presunta aggressione sarebbe nata in un contesto familiare molto difficile. Non è stato specificato se all’arrivo dei militari fosse presente il figlio in casa, né tanto meno se siano stati adottati provvedimenti contro di lui. Nei prossimi giorni dovrebbero essere fornite maggiori informazioni, naturalmente anche sulle condizioni dell’80enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *