Pubblicato il 27 Aprile 2023
“Mentre Berlusconi lotta contro la malattia, Pier Silvio è pronto al grande passo con la Toffanin. Sposa Silvia: l’ha promesso a papà Silvio”.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano in virtù di una promessa fatta dall’ad di Mediaset a papà Silvio.
A riportare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che dedica la copertina alla conduttrice e all’uomo che è al suo fianco da ben 22 anni.
Il leader di Forza Italia è stato ricoverato nei giorni scorsi al San Raffaele di Milano dove si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per affrontare una leucemia mielomonocitica.
In questa delicata circostanza, dunque, il figlio Pier Silvio avrebbe deciso a sposare la compagna, madre dei suoi figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.
Al momento nessun commento è giunto a riguardo da parte della coppia, sempre riservatissima quando si è trattato di notizie inerenti al loro privato.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio un anno fa si era parlato ancora di un possibile matrimonio.
Matteo Viacava, sindaco di Portofino, cittadina ligure in cui la famiglia Berlusconi ha acquistato casa, aveva dichiarato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”.

