« Torna indietro

Morto questa notte schiantandosi contro la rotonda: la vittima Pierluigi Bruni. Aveva solamente 35 anni. Era residente a Ceccano

Pierluigi Bruni, 35 anni di Ceccano, perde la vita in un incidente stradale a Borgo Piave. La sua auto, un Alfa Romeo Stelvio, si ribalta violentemente dopo aver urtato il ciglio della rotatoria. Un’altra tragedia sulle strade

Pubblicato il 14 Giugno 2025

Una tragedia stradale quella accaduta questa notte a Borgo Piave, dove un uomo di 35 anni, Pierluigi Bruni, ha perso la vita a causa di un terribile incidente.

La Dinamica dell’Incidente

Lo schianto si è verificato poco dopo le 3 del mattino, quando Bruni, al volante del suo Alfa Romeo Stelvio, ha perso il controllo del veicolo. Dopo aver percorso la statale Pontina, direzione Latina, con una velocità probabilmente troppo alta, l’uomo si è trovato davanti la rotatoria di Borgo Piave. Secondo le prime ricostruzioni, pare che non si fosse accorto dello svincolo, e non avendo rallentato, ha colpito il bordo del rondò. La violenza dell’urto ha fatto carambolare il SUV, che si è ribaltato più volte, attraversando l’incrocio fino a schiantarsi contro il cancello di un’abitazione privata.

Ipotesi e Difficoltà nella Ricostruzione

Non essendo stati trovati segni di frenata sull’asfalto, gli investigatori sospettano che il 35enne, probabilmente non conoscendo bene la strada, non abbia avuto il tempo di reagire. L’incidente potrebbe essere avvenuto subito dopo una serata fuori, ma al momento non sono chiare le circostanze che lo hanno portato su quella strada, o se stesse tornando a casa da un’uscita serale.

L’Intervento dei Soccorsi

I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso immediato di Pierluigi Bruni, che è stato estratto dalle lamiere dal personale dei vigili del fuoco. L’incidente ha avuto una dinamica così violenta che non ha lasciato scampo alla vittima. La polizia stradale ha avviato le indagini per determinare con certezza le cause dell’incidente, ma l’alta velocità e il mancato rallentamento al momento dello svincolo sembrano essere i principali fattori che hanno causato la tragedia.

Un’Altra Vita Spezzata sulle Strade

Questo incidente fa tristemente crescere il numero di morti su strada, confermando quanto il rispetto delle norme di sicurezza e la prudenza alla guida siano essenziali per prevenire tragedie simili. La comunità di Ceccano e quella di Borgo Piave sono sconvolte da questo evento che ha spezzato una vita giovane, strappandola in maniera improvvisa e drammatica.

#incidente #BorgoPiave #Ceccano #tragedia #sicurezzastradale #AlfaRomeoStelvio #incidenteStradale

Per le tue segnalazioni, di qualsiasi tipo, alla nostra redazione, puoi utilizzare il canale messenger oppure scrivere alla mail latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *