Pubblicato il 7 Settembre 2024
“Come sta andando la gravidanza? Tutto un nuovo inizio, devo ancora realizzare che a breve diventerò anche mamma. Il parto è previsto a metà gennaio. Sono molto impaurita, è un nuovo corso di vita. Mi hanno detto tutti che smetterò di essere figlia quando diventerò mamma”, così Giulia Salemi.
L’ex gieffina, ospite nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo, ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con Pierpaolo Petrelli e della svolta che sta prendendo la loro relazione dopo la crisi.
“Abbiamo passato un paio di momenti importanti di crisi con grande dignità, abbiamo sempre tutelato l’uno e l’altro, mai strumentalizzato nulla, né spettacolarizzato nulla. Abbiamo avuto una grande pausa che non è durata tantissimo, ma sembrava definitiva. Sembrava che il nostro rapporto fosse giunto al termine”, racconta.
“Noi due siamo anime gemelle, ma questo non vuol dire essere perfetti perché la perfezione non esiste. Esiste trovare un equilibrio nelle difficoltà, è proprio in quei momenti difficili che devi farti forza e ritrovare l’amore. L’amore non era terminato ed entrambi ci siamo cercati”, spiega.
“Da un fortissimo choc, la separazione totale, siamo passati a un ri-corteggiamento, come se avessimo ricominciato da capo. Ci siamo dati un’ultima vera grande chance che è quella che ci ha portato a decidere di diventare genitori”, aggiunge.
“Ho scritto una lettera di 12 pagine per Pierpaolo per fargli capire cosa non mi rendeva felice, cosa non andava bene ed è stata funzionale. Anche lui ha iniziato a riflettere su quello che ci stava succedendo”, rivela.
Lo fa svelando anche, con un dolcissimo video. che il loro figlio sarà un maschietto.

