Pubblicato il 22 Agosto 2025
Tragedia a Frosinone nella mattinata di oggi, dove un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un parcheggio in via Po.
La scoperta
A notare il corpo, intorno alle 10 del mattino, sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno solo potuto constatarne il decesso.
La vittima
La persona deceduta è stata identificata in Danilo Arpino, 53 anni, residente a Gallinaro. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi accertamenti.
Le indagini
Sul luogo sono arrivati i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per chiarire con esattezza quanto accaduto. Tra le ipotesi al vaglio quella di un malore improvviso, che potrebbe aver causato anche una caduta con conseguente trauma alla testa. Ogni scenario resta comunque aperto in attesa delle verifiche ufficiali.
#Frosinone #Cronaca #Malore #Gallinaro #ViaPo #Carabinieri
Foto CiociariaOggi
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

