Pubblicato il 26 Giugno 2025
Un tragico episodio ha scosso la comunità di Arpino e di Isola del Liri nella serata di ieri, quando Antonio Altilia, un uomo di 41 anni, ha perso la vita in un incidente domestico nella località Moncisterna. L’uomo è deceduto a causa di una grave ferita che ha subito mentre si trovava nell’abitazione dove risiedeva con il fratello, la madre e il nipote.
Un incidente misterioso
Le indagini dei Carabinieri sono attualmente in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando alle prime informazioni, Antonio Altilia sarebbe morto a causa di una forte emorragia dopo essere caduto sulla vetrata di una porta finestra, la quale è andata in frantumi. La caduta, insieme ai tagli provocati dai frammenti di vetro, ha causato la morte dell’uomo per dissanguamento.
Secondo quanto riportato da alcune fonti, poco prima del drammatico incidente, ci sarebbe stata una lite familiare tra la vittima e alcuni dei suoi familiari. Questo dettaglio, se confermato, potrebbe far luce sulle ragioni che hanno portato all’incidente, ma gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.
L’intervento dei soccorsi
Subito dopo l’incidente, i carabinieri della Compagnia di Sora e di Arpino, insieme al personale della scientifica, sono intervenuti per raccogliere informazioni e indizi sul luogo dell’incidente. Anche il personale del 118 è giunto tempestivamente sul posto per cercare di soccorrere l’uomo. Tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione, Antonio Altilia è stato dichiarato morto sul posto.
Le indagini in corso
Le indagini proseguono sotto la direzione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto il sequestro della salma di Antonio Altilia per effettuare gli accertamenti necessari. Al momento, gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause dell’incidente e se ci siano eventuali responsabilità legate alla lite familiare che avrebbe preceduto la tragica caduta.
#Arpino #IncidenteDomestico #AntonioAltilia #Carabinieri #IsolaDelLiri #Tragedia #Indagini #Morte #LiteFamiliare
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

