Pubblicato il 1 Giugno 2025
Una domenica mattina da incubo a Pomezia, a causa di un drammatico incidente ha scosso la comunità locale. Un giovane di appena 18 anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire dopo essere precipitato dal quinto piano della sua abitazione in via Nenni. Il terribile impatto con il suolo non gli ha lasciato scampo, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso.
Intervento delle forze dell’ordine e indagini in corso
Il tempestivo arrivo dell’elisoccorso, che ha sorvolato la città per poi atterrare nelle vicinanze, ha subito suscitato preoccupazione, facendo temere il peggio. La scena è stata seguita da un rapido intervento delle forze dell’ordine, con Polizia e Carabinieri che hanno immediatamente isolato l’area e avviato le indagini. Attualmente, gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica della caduta, raccogliendo testimonianze dai vicini e altre fonti.
Ipotesi del suicidio
Anche se le cause sono ancora sotto accertamento, non viene esclusa la pista del suicidio. Gli inquirenti stanno esaminando questa possibilità, ma sarà l’Autorità Giudiziaria a chiarire definitivamente le circostanze che hanno portato alla morte del giovane. Il magistrato di turno ha già disposto la rimozione della salma per l’esame autoptico, in modo da determinare le cause precise del decesso.
Il dolore della comunità
La tragedia ha colpito profondamente non solo la famiglia della vittima, ma anche il quartiere e l’intera comunità di Pomezia. Molti i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social, con la città che si è unita nel rispetto e nel silenzio per il dolore di chi ha perso un giovane troppo presto. Il ricordo della vittima rimane intriso di una tristezza che ancora oggi aleggia sulla città.

