Pubblicato il 6 Agosto 2025
Una tragedia si è consumata nella mattinata di mercoledì 6 agosto a Roma, quando il corpo senza vita di una donna di 82 anni è stato ritrovato in via di Sant’Elena, nel cuore del centro storico della città. La scoperta è avvenuta intorno alle 7:30 di mattina, e subito è stato lanciato l’allarme.
Le prime ipotesi sull’incidente
Secondo le prime indagini condotte dagli agenti del Gruppo I Centro Storico della Polizia Locale, la vittima sarebbe caduta dal quarto piano della propria abitazione. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questa tragica fatalità, ma la dinamica dell’incidente è al momento al vaglio delle forze dell’ordine.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi, che hanno avviato subito gli accertamenti per determinare se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. La scena è stata subito messa in sicurezza, e le indagini si concentrano sulla ricostruzione della caduta e su eventuali segnali che possano spiegare il drammatico episodio.
#Roma #Anziana #Morte #PoliziaLocale #Incidente #Sicurezza #Indagini #CentroStorico
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

