Pubblicato il 30 Agosto 2025
Non ce l’ha fatta la ragazza di 17 anni caduta ieri dal balcone della sua abitazione in via Don Luigi Sturzo. La giovane, che avrebbe compiuto la maggiore età a settembre, era stata soccorsa in condizioni disperate dopo un volo dal quinto piano, ma nella notte il suo cuore ha smesso di battere.
Ipotesi sul gesto volontario
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, la ragazza si trovava da sola in casa al momento dell’accaduto. L’ipotesi più accreditata resta quella del gesto volontario, anche se le circostanze sono ancora oggetto di indagine. Gli investigatori stanno vagliando la possibilità che la giovane non avesse superato la delusione per la seconda bocciatura scolastica, comunicatale proprio poche ore prima della tragedia.
L’allarme e i soccorsi
L’allarme era scattato nel pomeriggio, quando alcuni condomini hanno visto il corpo della ragazza precipitare al suolo. Nessuno però ha assistito al momento della caduta. All’arrivo del 118, l’adolescente era priva di sensi. In ospedale ha subito un arresto cardiaco, è stata rianimata e operata d’urgenza per numerose fratture e lesioni interne. Successivamente era stata trasferita in terapia intensiva, ma le sue condizioni non sono mai migliorate.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, che hanno eseguito un sopralluogo nell’abitazione della famiglia. Non sono stati trovati segni di effrazione o messaggi che spiegassero il gesto. Le indagini continuano per chiarire l’esatta dinamica e comprendere le ragioni di una decisione così estrema.
#Cronaca #Tragedia #Latina #17enne #Polizia #ViaDonLuigiSturzo
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

