Pubblicato il 11 Settembre 2025
Un episodio di violenza stradale dai contorni incresciosi quello verificatosi ieri a Latina, lungo via Epitaffio, arteria già segnata da numerosi incidenti. Intorno alle 17:30, un ragazzo che camminava sul ciglio della strada è stato prima colpito da un SUV e poi aggredito fisicamente dal conducente del mezzo, un uomo di 43 anni.
Secondo quanto ricostruito, il giovane aveva reagito a una manovra azzardata che per poco non lo aveva travolto. A quel punto, l’automobilista ha fermato il veicolo, ha inserito la retromarcia e lo ha investito con la parte posteriore. Non pago, è sceso dall’auto e lo ha colpito ripetutamente con pugni al volto.
L’intervento dei soccorsi
Alla scena hanno assistito diversi testimoni, che hanno immediatamente contattato il 112. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che ha trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le condizioni del ragazzo sono state giudicate gravi dai sanitari.
Le indagini della polizia
Contestualmente, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta per raccogliere testimonianze e ricostruire i fatti. In breve tempo gli agenti hanno rintracciato il conducente del SUV, che è stato fermato e portato in questura.
#Latina #Cronaca #ViolenzaStradale #Aggressione #ViaEpitaffio
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

