Proposta di matrimonio a “C’è posta per te”: il bellissimo gesto di Maria De Filippi

Leggi l'articolo completo

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata al posto di comando dei suoi 3 principali programmi, anche se secondo alcuni il ritorno al lavoro è stato prematuro perché lei è ancora molto provata.

La De Filippi però è sempre stata un esempio di professionalità ed è nota per le sue qualità umane, anche se qualcuno le ha messe in dubbio dipingendola come una persona cinica.

A smentire queste voci arriva una clamorosa notizia, o meglio una bellissima sorpresa fatta ad una componente della redazione di “C’è posta per te”, che ha avuto successo proprio grazie alla collaborazione di Maria De Filippi.

La lettera anonima che racconta il bellissimo gesto di Maria De Filippi: “Una donna straordinaria”

L’episodio è stato raccontato da una lettera anonima inviata a Davide Maggio per sottolineare la grande umanità della conduttrice.

Così esordisce la lettera: “Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica (Di Spirito) è la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda RaiTre. Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro”.

L’anonimo mittente ci tiene a sottolineare che il tutto è stato organizzato proprio a breve distanza dalla morte di Maurizio Costanzo: “Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio e ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te”.

In quelle ore drammatiche quindi la De Filippi ha avuto la voglia e la forza di organizzare la sorpresa per la sua collaboratrice, mettendo a disposizione gli operatori della regia e l’intera redazione per convincere Veronica a prendere parte alla prova luci.

Proprio in quel momento lei si sarebbe seduta su un divanetto, dopodiché sarebbe partito il video con la proposta di matrimonio del fidanzato, che sarebbe uscito poco dopo.

Chi scrive non rivela la sua identità, dice solo che lavora per uno degli appalti e che ha assistito ad una delle cose più romantiche mai avvenute in quello studio. “C’era gente commossa ovunque – continua – il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema”.

Infine conclude: “Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perché il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Mostra la pistola all’amica e parte un colpo: tragica morte per il giovane agente

Ieri pomeriggio in una casa di Gropello Cairoli, in provincia di Pavia, si è consumata…

13 minuti ago

Sicilia, bando da 78 milioni per premiare i progetti dei giovani agricoltori

Favorire il ricambio generazionale e sostenere l'innovazione: questi gli obiettivi del bando da 78 milioni…

18 minuti ago

Caltagirone, lo spettacolo della “Scala infiorata”, visibile sino al 2 giugno

Allestita dal personale del servizio Verde pubblico del Comune, è visibile sino al 2 giugno…

26 minuti ago

Hanno vandalizzato Fondi per mesi: identificati. Hanno tutti tra 14 e 16 anni…

Grazie alle nuove telecamere di videosorveglianza installate in vari punti della città, gli agenti della…

27 minuti ago

Pitbull aggredisce e sbrana un bimbo di 5 mesi in braccio alla nonna

Continuano a susseguirsi in modo allarmante e preoccupante le aggressioni di pitbull a danno soprattutto…

37 minuti ago

Chico Forti rientra in Italia: “Comincia la mia rinascita”

La notizia iniziò a circolare ai primi di marzo e oggi, secondo quanto fatto sapere…

1 ora ago