Pubblicato il 18 Maggio 2024
Lei cerca di raggiungere l’ascensore dell’hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a calci dopo averla scaraventata a terra tirandola dal collo. Sono le sconvolgenti immagini che documentano la violenza di Puff Daddy.
Il video pubblicato in esclusiva dalla Cnn risale al 5 marzo 2016 e si vede il rapper picchiare la sua ex fidanzata Cassie Ventura.
La coppia ha avuto una relazione dal 2007 al 2018. La cantante e attrice lo scorso novembre aveva intentato una causa federale accusando l’ex compagno di violenze, ripetuti abusi fisici e di altro tipo. Causa che si è risolta con un accordo riservato fra lei e Sean “Diddy” Combs, il quale ha sempre respinto tutte le accuse.
L’avvocato di Cassie Ventura, Douglas H. Wigdor, ha detto alla Cnn: “Il video non ha fatto altro che confermare ulteriormente il comportamento inquietante e predatorio del signor Combs. Le parole non possono esprimere il coraggio e la forza d’animo che la signora Ventura ha dimostrato nel farsi avanti per portare alla luce tutto ciò”.
Puff Daddy Diddi is a Pity, that’s too soft. A total criminal scumbag POS. pic.twitter.com/AWkkU5UKNO
— Lori Mills (@LoriMills4CA42) May 17, 2024
Secondo quanto riporta la Cnn, il video sarebbe un filmato di sorveglianza dell’InterContinental Hotel a Century City, Los Angeles, un albergo che oggi è chiuso.
.

