« Torna indietro

caserta

Armato di punteruolo rapina un esercizio commerciale e ferisce uno dei dipendenti. Era ai domiciliari. Bottino da 300 euro. L’episodio ad Aprilia

Ad Aprilia, i Carabinieri arrestano un uomo di 34 anni, già ai domiciliari, per aver rapinato un’attività commerciale. Il malvivente ha causato lievi ferite a uno dei dipendenti

Pubblicato il 30 Maggio 2025

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno arrestato un uomo di 34 anni, già noto alle forze di polizia, che stava scontando una misura cautelare agli arresti domiciliari. L’accusa nei suoi confronti è quella di rapina.

L’aggressione in un’attività commerciale

Il fatto è avvenuto grazie alla segnalazione arrivata al 112 N.U.E., che ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, armato di un punteruolo, si è introdotto in un’attività commerciale di Aprilia, dove ha rapinato la somma di 300 euro e vari beni alimentari. Durante la rapina, uno dei dipendenti è stato ferito lievemente e ha dovuto essere trasportato presso l’ospedale della zona per le cure del caso.

Indagine e arresto rapido

I Carabinieri, subito intervenuti sul posto, hanno acquisito informazioni cruciali da parte dei testimoni, che hanno fornito una descrizione dettagliata dell’aggressore. Grazie agli elementi raccolti e agli accertamenti tempestivi, gli investigatori sono riusciti a rintracciare e identificare l’indagato in breve tempo.

Processo e ulteriori sviluppi

Dopo aver espletato le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il reato di rapina e le ferite riportate dalla vittima fanno presagire un percorso giudiziario significativo per il 34enne.

#RapinaAprilia #Carabinieri #Latina #Giustizia #Domiciliari #Indagini #Arresto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *