Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Viaggio shock per Mitchell Ring e Jennifer Colin (nella foto); una coppia di australiani, ha raccontato quello che è accaduto su un volo della Qatar Airways da Melbourne a Doha. Adesso, i due sono a Venezia, ma dicono che la loro vacanza è stata rovinata. “Abbiamo bisogno di supporto psicologico per quello che è successo”.
Dopo una vacanza che li aveva portati anche in Italia, Mitchell Ring e Jennifer Colin hanno vissuto un’esperienza davvero pesante dal punto di vista emotivo. Tutto è iniziato quando una passeggera del volo della Qatar Airways, decollato da Melbourne (Australia) e diretto a Doha (Qatar) si è sentita male in corridoio. “Purtroppo, la signora è morta, raccontano, ed è stato terribile assistere alla scena”, ha spiegato il signor Ring al giornale Mirror. “Hanno cercato di spostarla, hanno portato una poltrona… l’hanno messa lì e tentato di portarla in business class. Ma non sono riusciti a farla passare attraverso il corridoio”.
Gli assistenti di volo si sono accorti che c’erano posti liberi su entrambi i lati della coppia, così hanno adagiato il corpo della donna deceduta accanto ai Ring, coprendola con delle coperte, per il resto del viaggio, che comprendeva le quattro ore rimanenti fino al Qatar. Successivamente, Jennifer è stata invitata da un altro passeggero a spostarsi e sedersi accanto a lui, lasciando Mitchell da solo con il corpo senza vita della povera signora per il resto del viaggio, che è durato complessivamente 13 ore e mezza.
La coppia tra l’altro, atterrati a Doha, è stata costretta a restare a bordo mentre polizia e personale medico si occupavano delle indagini di rito per la tragedia avvenuta in volo. “Le avevano messo delle coperte addosso, le hanno tolte e hanno cominciato a esaminarla mentre eravamo ancora seduti ai nostri posti”, ha aggiunto l’uomo.
In un’intervista a A Current Affair, Mitchell ha raccontato: “Non è stato affatto piacevole. La compagnia ha un dovere di assistenza verso i suoi clienti e il suo personale. Avrebbero dovuto contattarci per chiederci se avevamo bisogno di supporto o di un aiuto psicologico. Non so bene come mi sento e vorrei parlare con qualcuno per assicurarmi che stia bene.”
La coppia ha affermato che la tragedia “ha rovinato” la loro vacanza, che prevedeva anche una visita a Venezia, dove attualmente, la coppia si trova in attesa di rientrare in Australia. Jennifer ha, poi, concluso: “Sto cercando di affrontare al meglio una situazione difficile, ma siamo in vacanza e vogliamo comunque cercare di divertirci.”

