Pubblicato il 9 Settembre 2025
Una tragica scoperta ha scosso il quartiere di Tor Tre Teste nella mattinata di lunedì 8 settembre. Una giovane donna di 23 anni è stata rinvenuta impiccata a un albero all’interno del parco di via di Casa Calda, utilizzando la cintura di un marsupio.
L’allarme dato da un passante
A dare l’allarme è stato un passante che, notando la scena, ha immediatamente avvertito i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tor Tre Teste, che hanno delimitato l’area per consentire i primi accertamenti.
Le prime verifiche degli inquirenti
Il medico necroscopo giunto sul posto non ha riscontrato segni di violenza sul corpo della giovane. Gli investigatori ipotizzano quindi che possa trattarsi di un gesto volontario.
Disposta l’autopsia
Per maggiore chiarezza, il pubblico ministero ha disposto l’intervento del medico legale e l’esecuzione dell’autopsia sulla salma, così da stabilire con certezza le cause della morte e fugare ogni dubbio.
#Roma #Cronaca #TorTreTeste #Tragedia #Autopsia #Carabinieri
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

