Pubblicato il 15 Novembre 2025
Una notte drammatica nel quartiere Monteverde di Roma, dove Leonardo Fiorini, 27 anni, originario di Isola Liri (Frosinone), è morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un bed & breakfast in via San Calepodio.
Il corpo del giovane è stato trovato nel cortile interno dell’edificio intorno alla mezzanotte di giovedì, dopo che alcuni residenti, allarmati da un tonfo, hanno chiamato i soccorsi.
Un amico in casa con lui: arrestato per omicidio
Al momento della tragedia, nella stanza si trovava anche David Stojanovic, 25 anni, collega e amico della vittima. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di omicidio e si trova ai domiciliari, mentre proseguono le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
Secondo una prima ricostruzione investigativa, i due ragazzi avrebbero avuto una violenta lite poco prima della caduta, ma restano ancora molti punti da chiarire. Gli inquirenti stanno ascoltando testimoni, esaminando i rilievi tecnici e verificando la scena per ricostruire con precisione cosa sia accaduto nei minuti che hanno preceduto la tragedia.
Le parole del 25enne: “Ho provato a fermarlo”
Stojanovic, nel corso del primo interrogatorio, avrebbe raccontato di aver tentato di trattenere l’amico, descrivendolo come “fuori controllo” e sostenendo che si sarebbe “gettato volontariamente” dal balcone.
Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma e della Scientifica stanno ora valutando la compatibilità della versione fornita con gli elementi raccolti sulla scena del dramma.
Comunità in lutto e indagini in corso
La notizia della morte di Leonardo Fiorini ha sconvolto la sua città natale, Isola Liri, dove il giovane era molto conosciuto. Amici e parenti si sono stretti nel dolore, mentre si attendono gli esiti dell’autopsia e degli accertamenti tecnici per chiarire le circostanze dell’accaduto.
#Roma #Monteverde #CronacaRoma #LeonardoFiorini #IsolaLiri #Omicidio #Tragedia #Indagini #Carabinieri #Attualità #Giustizia
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

