« Torna indietro

Ragazzo ritrovato legato e seminudo: indagini sul presunto sequestro dentro un campo rom. L’episodio a Tor Sapienza

Un giovane è stato trovato legato e seminudo su via Salviati a Tor Sapienza: secondo il suo racconto sarebbe fuggito dal campo rom dove sarebbe stato minacciato di morte

Pubblicato il 2 Dicembre 2025

Un evento decisamente singolare quello che ha visto protagonista un giovane, trovato scalzo, semicoperto e con polsi e caviglie legati, mentre cercava aiuto lungo via Salviati, nella zona di Tor Sapienza a Roma. Erano circa le 4 del mattino quando una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale si è imbattuta nel ragazzo, apparso in forte stato di choc.

Il racconto del giovane

Secondo quanto riferito agli agenti, il ragazzo sarebbe fuggito dal campo rom di via Salviati, dove sarebbe stato trattenuto contro la sua volontà. Il giovane avrebbe riferito di essere stato minacciato di morte da alcuni abitanti della baraccopoli. Dopo i primi soccorsi, il personale del 118 lo ha medicato sul posto.

Le verifiche della polizia locale

Gli agenti dei gruppi Spe e IV Tiburtino hanno avviato immediatamente gli accertamenti per ricostruire l’episodio. Un contributo decisivo potrebbe arrivare dalla videosorveglianza presente nell’area, in particolare nelle vicinanze degli uffici di via Teofilo Patini. Le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi e stanno vagliando ogni elemento utile a chiarire la vicenda.

#Roma #TorSapienza #Cronaca #PoliziaLocale #CampoRom #Indagini

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *