Pubblicato il 8 Gennaio 2022
È morto a Ragusa Cesare Borrometi, 66 anni, noto avvocato del foro di Ragusa. Era ricoverato a causa di una polmonite bilaterale su sfondo fibrotico, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Uomo di cultura, impegnato nella politica e amante dei viaggi, a dare la triste notizia Sinistra Italiana Ragusa con un lungo e accorato post su Facebook.
“Ci ha lasciati il nostro carissimo e amatissimo compagno Cesare Borrometi. Lascia un vuoto incolmabile per noi che lo abbiamo apprezzato e amato. È stato prima presidente e poi coordinatore dell’assemblea provinciale di Sinistra Italiana. Uomo di grande cultura, affermato avvocato e fine politico, compagno tenace e generoso.
Stimato anche dagli avversari politici per la estrema correttezza e coerenza con gli ideali di giustizia, di libertà e solidarietà verso gli ultimi.
Una brutta malattia lo ha portato via in meno di un mese.
Un abbraccio fortissimo arrivi da tutti noi alla moglie Laura e alla sua adorata figlia Marcella”
I funerali saranno celebrati lunedì a Ragusa. Le condoglianze alla famiglia anche da parte di tutta la redazione di Dayitalianews

