Pubblicato il 8 Agosto 2025
Una rapina finita nel sangue quella consumatasi a nella notte a Tor Bella Monaca, periferia est di Roma. Tre persone sono rimaste ferite dopo che un uomo, armato di pistola, ha aperto il fuoco all’interno di un bar dopo un rifiuto a consegnare il denaro.
La rapina che si trasforma in violenza
Alle 2:00 della notte, il rapinatore è entrato nel bar “Bianco Notte” di via Acquaroni 114, puntando la pistola contro il proprietario e intimandogli di consegnare il denaro. Quando il barista ha rifiutato, l’uomo ha fatto fuoco, ferendo gravemente tre persone. Tra le vittime, oltre al proprietario del locale, ci sono anche due cittadini del Bangladesh, che si trovavano nel bar al momento della rapina.
Fuga e indagini in corso
Il rapinatore è fuggito subito dopo aver compiuto l’aggressione, facendo perdere le proprie tracce. I residenti di Grotte Celoni sono stati svegliati dai colpi di arma da fuoco e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, con diverse chiamate al numero di emergenza 112.
Le vittime e il loro trasferimento in ospedale
I tre feriti, due con lesioni lievi e uno più grave, sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico Tor Vergata. Il ferito più grave è stato operato nella notte e si trova attualmente sotto osservazione, mentre gli altri due sono fuori pericolo.
Le forze dell’ordine sul posto
Gli agenti del VI Distretto Casilino e della Squadra Mobile della Polizia di Stato sono intervenuti sul posto per raccogliere le testimonianze e ricostruire la dinamica dell’incidente. Inoltre, gli uomini della polizia scientifica hanno eseguito i rilievi nel bar per raccogliere eventuali prove che possano portare all’identificazione del rapinatore.
#TorBellaMonaca #Sparatoria #Rapina #Roma #Polizia #Bar #Feriti #Indagini
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

