Pubblicato il 23 Agosto 2025
Un violenta quanto vile aggressione quella di ieri sera a Fondi, dove un uomo di 48 anni, originario del Bangladesh e residente in città, è stato aggredito da due rapinatori mentre rincasava in bicicletta.
L’agguato sotto casa
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era ormai a pochi metri dalla propria abitazione quando è stata bloccata da due uomini a bordo di una moto, con il volto coperto. I malviventi hanno tentato di strappargli la borsa che conteneva circa 6.000 euro.
La reazione e l’aggressione
Il 48enne ha cercato di opporsi al furto, ma i rapinatori hanno estratto un coltello e lo hanno colpito più volte, costringendolo a cedere. Con il denaro in mano, i due aggressori sono poi fuggiti rapidamente, facendo perdere le loro tracce.
I soccorsi e le indagini
L’uomo è stato soccorso da una vicina che ha chiamato immediatamente il 118. Trasferito d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma, è stato ricoverato in condizioni gravi. Intanto i rapinatori sono ricercati dalle forze dell’ordine, che hanno avviato indagini per rintracciarli.
#Fondi #Rapina #Accoltellamento #Cronaca #Latina #Gemelli
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

