Pubblicato il 25 Agosto 2025
Una violenta aggressione questa mattina, all’alba, in piazza Sempione a Montesacro, dove un uomo di 37 anni, originario del Bangladesh, è stato ferito con un coltello al volto da un aggressore che, subito dopo, gli ha sottratto il monopattino con cui si muoveva.
La fuga e la richiesta di aiuto
Dopo l’accoltellamento, la vittima, con il volto insanguinato, è riuscita a fuggire fino a viale Gottardo, dove ha trovato rifugio all’interno di un forno. Da lì ha chiamato il numero unico per le emergenze, chiedendo l’intervento dei soccorsi.
Le condizioni della vittima
Il 37enne è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Sandro Pertini, dove è stato ricoverato in codice rosso. I medici hanno riscontrato ferite alla guancia e al collo, ma le sue condizioni non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita.
Le indagini in corso
Sul grave episodio indaga il commissariato Fidene, che sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’autore dell’aggressione e chiarire la dinamica della rapina.
#Montesacro #Roma #Cronaca #Aggressione #Accoltellamento #Polizia #Ospedale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

