Pubblicato il 27 Maggio 2025
Un tentativo di rapina finito tragicamente; questo quanto successo nel primo pomeriggio a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea. Un 35enne di origine indiana, dipendente presso il distributore di carburante Toil, è stato brutalmente ucciso da uno dei due rapinatori che lo hanno aggredito armati di coltello.
La dinamica dell’aggressione
Poco prima delle 12, due uomini a bordo di una moto sono arrivati al distributore e hanno minacciato il dipendente con un coltello, intimandogli di consegnare i soldi. In un primo momento, l’uomo ha cercato di reagire, ma questa mossa ha scatenato la violenza di uno dei rapinatori, che lo ha ferito gravemente al corpo. Nel frattempo, l’altro rapinatore si è concentrato sul bottino, arraffando i soldi dalla cassa.
L’agonia e la morte
Il dipendente è stato trovato a terra in un lago di sangue, privo di sensi, mentre i due rapinatori fuggivano velocemente a bordo della moto. I soccorsi sono stati tempestivi: i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e hanno tentato di salvare la vita all’uomo per circa un’ora, ma senza successo. La vittima, padre di due bambini di 3 e 7 anni, è deceduta poco prima delle 13:00.
Le indagini
I carabinieri della Compagnia di Anzio, immediatamente allertati da automobilisti di passaggio, sono giunti sul luogo della tragedia e hanno avviato le indagini. Tra le prime azioni, i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del distributore e hanno iniziato le ricerche dei due fuggitivi, già identificati grazie a testimonianze. Sono stati predisposti posti di blocco in tutta l’area per intercettare i responsabili. Al momento sono in corso anche rilievi tecnico-scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, che collaborano con la Procura della Repubblica di Velletri.

