La madre è sconvolta, neonata somiglia al papà : “È troppo brutta, le pagherò un chirurgo estetico”

Leggi l'articolo completo

Una neonata di appena 21 giorni di vita, suo malgrado, è già diventato motivo di litigio tra mamma e papà e la gioia per la sua nascita è subito sfumata per fare spazio ad una polemica davvero assurda.

Qual è l’oggetto del contendere? Dopo 21 giorni la neomamma si è resa conto che la figlia, la secondogenita, ha preso i connotati del padre: naso pronunciato e labbra sottili. Caratteristiche fisiche che non piacciono affatto alla donna, la quale ha fatto sapere che appena possibile la porterà dal chirurgo estetico per correggere questi inestetismi.

Il racconto del papà distrutto: “Mia moglie dice che la neonata è brutta perché assomiglia a me”

L’uomo, molto triste per la vicenda, ha raccontato tutto su Reddit per confrontarsi con altri utenti. Come spiega hanno già un figlio, che però ha preso i tratti somatici della mamma: “Nostro figlio maggiore ha preso da mia moglie che, oggettivamente, è una bella donna. Quindi anche il bambino è molto bello”.

Poi arrivano le “dolenti note” quando parla della secondogenita, che invece assomiglia più al papà: “Mia figlia, invece, ha preso da me. Ha il naso grosso e le labbra molto sottili, quasi invisibili. Due difetti che mia moglie non ha accettato e che hanno fatto calare il gelo in casa mia. Lei mi ha comunicato che la porterà dal chirurgo”.

Stando al racconto dell’uomo però la moglie è andata oltre, dicendo che tutta la sua famiglia è brutta. “Da allora – ha concluso amaramente – non ci parliamo più”. L’uomo nel suo sfogo ha raccontato di aver provato a prendere la moglie con le buone, capendo che la sua potesse essere una reazione causata dallo stress post partum, ma la situazione si è scaldata ancora di più.

A quanto pare la mamma della moglie da ragazzina le ha fatto venire dei complessi poiché sottolineava i suoi difetti fisici e a tal proposito ha scritto di averle detto: “Adesso vuoi fare la stessa cosa con tua figlia?”. Lei però ha preso male queste parole e si è chiusa ancora di più.

Le reazioni del social

Le reazioni sul social sono state delle più disparate. Molti se la prendono con la moglie e lo invitano a non considerarla: “Lei ti considera brutto e tu vuoi anche chiarire con lei?”. Chi invece sottolinea: “Ma se ha fatto un figlio con te avrebbe dovuto saperlo che poteva prendere le tue caratteristiche”.

C’è però chi prova a leggere la situazione con maggiore lucidità: “Tua moglie è in piena crisi post partum, cerca di confortarla e chiedile che, se pensa sia la cosa migliore, la porterete insieme dal chirurgo. Magari negli anni cambierà idea”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Acireale, minaccia di morte il suo legale: dai domiciliari finisce in carcere

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale hanno dato esecuzione…

28 minuti ago

Choc a Como, ritrovata una donna senza vita in un parcheggio: è giallo

Una tragica notizia ha svegliato questa mattina Como, dove è stato ritrovato il corpo di…

49 minuti ago

Scovato lavoratore in nero: sospesa attività imprenditoriale pontina. Multa da 10mila euro

Nello specifico veniva sottoposta a controllo una attività commerciale di Sezze: il titolare veniva deferito…

1 ora ago

Incidente hot per Olivia Rodrigo: il reggiseno si slaccia durante il concerto e succede il patatrac [VIDEO]

Dal famoso "La tengo como todas" di Laura Pausini allo "slip-gate" di Elodie, sono tanti…

1 ora ago

Camila Giorgi, il mistero infinito: “Ha razziato la villa, portato via oggetti preziosi ed è morosa di diversi mesi”

Dov'è finita Camila Giorgi? Una domanda che circola da diversi giorni e alla quale nessuna…

2 ore ago

Grammichele, 40enne pregiudicato ferito da colpi d’arma da fuoco, tre arresti (VIDEO)

I Carabinieri hanno eseguito la misura cautelare nei confronti di 3 soggetti di 23 -24…

2 ore ago