Bufera su Riccardo Fogli al GF Vip, ma Roby Facchinetti lo difende: “In tanti anni non ha mai…”

Leggi l'articolo completo

Quello che è successo al GF Vip nelle ultime ore ha del clamoroso: il nuovo inquilino della casa Riccardo Fogli avrebbe bestemmiato in diretta, guadagnandosi la squalifica in tronco appena entrato.

La questione ha suscitato grande scalpore sui social, dove si sono create due fazioni: una ha ritenuto severa ma giusta la decisione di estromettere il cantante dalla casa, mentre altri utenti l’hanno considerata eccessiva.

Roby Facchinetti difende Riccardo Fogli: “In tanti anni non l’ho mai sentito bestemmiare”

A difesa di Riccardo Fogli si è schierato Roby Facchinetti, cantautore e suo grande amico, con il quale ha condiviso l’esperienza con i Pooh, che ha scritto un posto sul suo profilo Instagram: “Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande Fratello” perché ha bestemmiato”.

Sostiene poi di credere alla buona fede di Riccardo Fogli poiché in tanti anni di carriera di non l’ha mai sentito bestemmiare: “Conosco Riccardo da una vita e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande Fratello”. Caro Riccardo sono con te! Roby”.

Il post di Facchinetti è stato inondato di commenti, molti dei quali criticano Fogli non tanto per la bestemmia, quanto per la decisione di partecipare al GF Vip.

La reazione degli altri inquilini

Riccardo Fogli era uno dei nuovi vipponi della casa annunciati da Alfonso Signorini tra i quali c’era anche Milena Miconi, ma per lui l’avventura è stata molto più breve del previsto.

L’episodio intanto ha generato grande tensione tra i concorrenti, informati con un comunicato ufficiale della decisione, e tra i più agitati c’era Charlie Gnocchi, eliminato al televoto ma “ripescato” grazie al biglietto di ritorno nella casa, che ha detto: “Ragazzi questo non è uno scherzo, non possiamo neanche commentare perché è una comunicazione ufficiale e basta. Il Grande Fratello ci ha detto proprio di evitare i commenti”.

Tra i più increduli Edoardo Tavassi, convinto che si trattasse di uno scherzo, ma è stato ripreso da Wilma Goich: “Smettila, non è uno scherzo”. Daniele Dal Moro ha provato ad ironizzare: “La cosa positiva è che abbiamo i suoi 20 euro di budget per la spesa”. Intanto Riccardo Fogli se n’è rimasto in silenzio e non ha commentato l’episodio.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Lavorare da Remoto: Strumenti e Strategie per Migliorare la Produttività e Gestione dei Documenti

Negli ultimi anni, il lavoro da remoto è diventato una realtà sempre più diffusa in…

9 minuti ago

Giallo in un b&b di Roma, ritrovata una modella nuda e insanguinata: “Sono la nipote di Steffi Graff”

Un giallo dai risvolti misteriosi ha avuto luogo in un b&b a Roma, dove una…

17 minuti ago

Un’ex stagista di Chiara Ferragni accusa: “Mi pagavano 300 euro per 8 ore al giorno”

Mentre Fedez rischia di essere indagato per il pestaggio a danno di Cristiano Iovino, continua…

55 minuti ago

Il maltempo fa ancora vittime al Nord: trascinato via e inghiottito dal fiume davanti agli amici

Il maltempo continua a fare danni incalcolabili al Nord, dove oggi si è abbattuto un…

2 ore ago

Sgominata la banda che inondava di droga il sud pontino: 4 arresti dei carabinieri

Durante l'investigazione, è emerso che i pusher utilizzavano un minorenne per nascondere la droga, cercando…

2 ore ago

Giornata internazionale contro l’omolesbobitransfobia, la battaglia pugliese

Oggi si celebra la giornata internazionale contro l'omolesbobitransfobia e Giuseppe Pippi Todisco, candidato nella lista…

2 ore ago