« Torna indietro

Alfonso Signorini

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia quando entreranno i nuovi “vipponi”: “Ci saranno sorprese strepitose”. I possibili nomi

Pubblicato il 7 Dicembre, 2022

Al GF Vip non sono certo mancate le sorprese: dallo scherzo finito male a Charlie Gnocchi al violento litigio tra Antonino ed Oriana. Ma le novità non sono certo finite qui e sono state annunciate dallo stesso Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta.

Come è noto il reality show dovrebbe durare molto più a lungo del previsto, forse fino ai primi giorni di aprile.

Quando entreranno i nuovi “vipponi”?

Ospite di “Casa Chi”, Signorini ha spiegato che entreranno due gruppi di vipponi in due periodi diversi: il primo in prossimità delle vacanze natalizie e il secondo subito dopo le festività.

Signorini ha inoltre annunciato che i nuovi entrati non saranno semplici ospiti, ma veri e propri concorrenti, con tante sorprese inaspettate.

GF Vip, è partito il totonomi: chi saranno le new entry?

Ecco le parole di Alfonso Signorini, riportate da “Isa&Chia”: “Vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate, ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno parecchi. Ci sono tante novità, due strepitose e una arriva dall’altra parte dell’oceano”.

Nulla è trapelato ma intanto è già partito il totonomi. Qualcuno ha pensato a Guendalina Tavassi che avrebbe dovuto partecipare a questa edizione, ma già rifiutò per stare vicino ai figli.

Tra i nomi fatti c’è quello di Alex Belli, già protagonista della scorsa edizione. Sembra che siano state contattate anche Angela Melillo e Arianna David, due ex naufraghe de L’Isola dei Famosi.

Al momento si tratta di semplici indiscrezioni e bisognerà attendere i prossimi giorni per conoscere i futuri vipponi che varcheranno la porta rossa.

About Post Author