« Torna indietro

GF Vip: lo scherzo “da camerata” a Charlie Gnocchi finisce male, scoppia una violenta lite in casa [VIDEO]

Pubblicato il 3 Dicembre, 2022

Charlie Gnocchi in questi giorni è al centro delle vicende della casa del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa fu “processato” dal popolo del web per alcune dichiarazioni fin troppo spinte su Oriana Marzoli, in grado di riaccendere la sua sessualità.

Questa volta il conduttore radiofonico è diventato bersaglio di uno scherzo “da camerata” messo a segno da alcuni inquilini della casa. In un primo momento sembrava che fosse stato allo scherzo, ma dopo se l’è presa con gli autori generando liti e frizioni.

Lo scherzo a Charlie Gnocchi

Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e altri inquilini hanno prima svegliato Charlie Gnocchi a suon di cuscinate, poi gli hanno legato mani e piedi con lo scotch, lo hanno imbavagliato e lo hanno lasciato su un divano.

Poco dopo Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che ormai fanno coppia fissa e che hanno vissuto una serata romantica speciale, lo hanno liberato.

In mattinata lo scherzo è stato fortemente criticato da Wilma Goich, che ha raccontato l’accaduto agli altri vip.

Le liti e le tensioni in casa

Charlie Gnocchi non ha assolutamente gradito lo scherzo e lo ha detto apertamente agli autori: “Qualcuno di voi si fa sempre prendere la mano, lo scherzo non faceva ridere”.

Gli altri però si sono difesi sostenendo che lo stesso Gnocchi rideva e che quindi evidentemente stava al gioco.

In particolare Edoardo Tavassi ha detto a Charlie Gnocchi che avrebbe dovuto dire subito che non gradiva lo scherzo, anziché scherzare e ridere insieme agli altri.

A questo punto anche i vari inquilini si sono schierati, tant’è che si sono create due fazioni. Una sostiene gli autori dello scherzo, come Gaia De Donà, che accusa Gnocchi di aver riso dopo l’episodio.

Non l’ha pensato così invece Alberto De Pisis, che invece ritiene lo scherzo di cattivo gusto e ha preso le difese di Gnocchi, generando altre discussioni e frizioni tra gli inquilini della casa.

About Post Author