« Torna indietro

GFVip, bufera su Charlie che teme per la sua virilità: “Da solo non riesco, magari Oriana…”

entire giovane, mi fa ritrovare la virilità”, poi chiede se – nella Casa – c’è un angolo di privacy per stare con lei: “Sotto al letto ci sono telecamere?”.

Pubblicato il 1 Dicembre, 2022

“Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la virilità”, poi chiede se – nella Casa – c’è un angolo di privacy per stare con lei: “Sotto al letto ci sono telecamere?”.

Charlie Gnocchi è senza freni inibitori su Oriana; negli ultimi giorni il concorrente è stato ripreso dal GFVip per le sue “confidenze” con Antonino su Oriana Marzoli, pensieri abbastanza pesanti che hanno etichettato Oriana come il ‘passatempo’ degli uomini della Casa e che presto potrebbero portare a ripercussioni disciplinari nei confronti di Charlie.

Cosa ha detto Charlie

In un faccia a faccia con Luca Salatino, Gnocchi spiega che Oriana avrebbe fatto rinascere in lui stimoli e impulsi ormai da tempo messi da parte. “Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità”. Poi si è informato sulla possibilità di essere scoperto dalle telecamere in intimità con lei: “Devo capire se posso andare sotto al letto con lei o no. Sotto il letto le telecamere ci sono?”, ha domandato, dicendo di aver spesso sentito a rischio la sua virilità da quando è nella Casa: “Da solo non succede niente, magari Oriana mi dà una mano”. Su Twitter diversi utenti si sono lamentati di affermazioni del genere e chiedono per Charlie provvedimenti immediati.

Non è la prima volta

C’è da dire che non è la prima volta che lo speaker si lascia andare a frasi del genere. Qualche giorno prima era stato richiamato dalla regia mentre faceva una serie di esternazioni oscene all’orecchio di Antonino. Pensava di non essere sentito: “Oriana è bollita, vuole farsi una di quelle trom*”, ha detto tra le affermazioni oscene. Qualche giorno prima , proprio Antonino, gli aveva confessato di alcuni suoi presunti scambi “proibiti” con Oriana, dando persino i voti da 1 a 10. Sui social molti spettatori sono insorti contro le inqualificabili esternazioni dei due. Gnocchi, comunque, non è l’unico sotto accusa: già Attilio fece discutere qualche tempo fa dicendo: “Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana penso a una sola cosa: che lei si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella”.

About Post Author