« Torna indietro

Guendalina Tavassi doveva partecipare al GF Vip, poi ha dovuto rinunciare: “Vi spiego perché”

Pubblicato il 16 Novembre, 2022

Recentemente Guendalina Tavassi è stata ospite del Grande Fratello Vip, dove ha avuto uno scontro molto acceso con Antonella Fiordelisi. Eppure l’influencer, che è stata lanciata propria da una precedente edizione del GF, inizialmente doveva partecipare come concorrente insieme al fratello Edoardo.

I due in realtà hanno partecipato insieme anche ad un altro reality show, L’isola dei famosi, ma stavolta la bella Guendalina ha deciso di rinunciare alla partecipazione come ha raccontato in un’intervista a Novella 2000.

Guendalina Tavassi e quel no al Grande Fratello Vip: “L’ho fatto per i miei figli”

“Edoardo avrebbe voluto partecipare al GF insieme a me – ha rivelato la Tavassi – in Italia tanti ci volevano. Io però non ho accettato perché dopo L’isola non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli e ho preferito evitare”.

Poi racconta di come è fatto il fratello: “Edoardo è proprio quello che si vede in tv. Non è calcolatore e fa tutto quello che gli passa per la testa e forse è proprio per questo motivo che piace alla gente. Non ha niente da nascondere, è ironico, prende in giro tutti ma lo fa sempre in modo educato e poi offensivo”.

Il giudizio sugli altri concorrenti

Dà poi le “pagelle” agli altri concorrenti del GF Vip, suddividendoli in “buoni” e “cattivi”. “Mi piace Luca Salatino – ha raccontato l’ex gieffina – è un ragazzo semplice e sincero, caratterialmente assomiglia molto a noi Tavassi. Apprezzo il rapporto che ha con la ragazza Soraia, si vede che è follemente innamorata di lei. Oltre a mio fratello, tifo per lui”.

Tra i “bocciati” Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà, che ha rivelato la sua gelosia per Antonino Spinalbese: “Troppo piene di sé – ha sentenziato la Tavassi – il pubblico dopo un po’ si stanca delle manie di protagonismo”.

Non convince neanche Luca Onestini: “Non mi sta piacendo, vedo solo uno che salta e balla, poi diventa noioso. Come posso relazionarmi con una persona così priva di contenuti?”. Infine “rimandato” Edoardo Donnamaria: “Certamente è un bravo ragazzo, simpatico, ma un po’ costruito. Dovrebbe lasciarsi andare, il pubblico lo apprezzerebbe di più”.

About Post Author