« Torna indietro

Manca da casa ormai da diverse ore: l’appello della famiglia per avere notizie di Sergio Trombetta, 70 anni. Ricerche in tutto il Lazio

Sergio Trombetta, 70 anni, è scomparso l’8 aprile a Roma, zona San Giovanni. Indossava un giubbotto di pelle nera e jeans blu. Lanciato l’appello del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi

Pubblicato il 8 Aprile 2025

È stato lanciato un appello urgente per la scomparsa di Sergio Trombetta, 70 anni, residente a Roma. L’uomo è stato visto per l’ultima volta lunedì 7 aprile alle ore 8:10 nella zona di San Giovanni, e da allora non si hanno più sue notizie.

I dettagli utili per l’identificazione

Sergio Trombetta è alto 1,70 metri e pesa circa 59 chili. Ha capelli brizzolati, il volto scavato e indossa occhiali da vista con montatura nera, ben visibili anche nella fotografia diffusa dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che si sta occupando del caso.

L’abbigliamento al momento della scomparsa

Al momento della scomparsa, l’uomo indossava jeans blu e un giubbotto di pelle nera con un gancio di chiusura giallo, un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale per il riconoscimento.

Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112

Le autorità invitano chiunque abbia visto Sergio o abbia informazioni utili a contattare immediatamente il numero unico d’emergenza 112 oppure a chiamare il numero diretto 3881894493, messo a disposizione dal Comitato.

La macchina delle ricerche è attiva, serve la collaborazione dei cittadini

Ogni dettaglio può fare la differenza. Le ricerche sono in corso, ma la collaborazione della cittadinanza è fondamentale per riportare a casa in sicurezza Sergio Trombetta. L’appello è condiviso anche sui social, per ampliare la rete di visibilità in tutto il territorio.

#Scomparso #Roma #SanGiovanni #SergioTrombetta #RicercaPersone #Appello #Emergenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *