Pubblicato il 7 Maggio 2025
I Carabinieri della Stazione di Anzio sono intervenuti presso l’ospedale neroniano allertati dal personale medico per la presenza di un giovane ferito. Il ragazzo, un 27enne di origini nordafricane, aveva riportato ferite da arma da taglio, ma è stato il suo accompagnatore a suscitare l’interesse delle forze dell’ordine. Questo, infatti, risultava essere già noto alle autorità, essendo stato oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi ad Ardea e denunciati lo scorso febbraio presso la Tenenza dei Carabinieri locale.
Un arresto inaspettato
Nonostante la sua presenza nell’ospedale come accompagnatore, l’attenzione dei carabinieri si è concentrata su di lui. Durante i successivi accertamenti, è stato confermato che l’uomo era ricercato, pertanto è scattato il suo arresto immediato. Il giovane accompagna il suo amico ferito, ma finisce per essere arrestato per i crimini commessi in precedenza.
La vicenda si evolve
Le indagini dei Carabinieri sono ora in corso per chiarire le circostanze esatte in cui l’amico è stato ferito. La dinamica dell’incidente sembra ancora da determinare, ma l’arresto dell’uomo ha dato una svolta alla vicenda, facendo luce su un altro capitolo di violenza domestica e reati legati alla famiglia.

