Pubblicato il 9 Febbraio 2026
Proseguono anche oggi, lungo il fiume Liri nel territorio di Castelliri, le operazioni per rintracciare Davide Perna, 51 anni, scomparso dalla sua abitazione di Serrone. Dopo una giornata di ricerche senza esito, un nuovo intervento è ripartito questa mattina: l’uomo è originario di Monte San Giovanni Campano, frazione Chiaiamari.
Le ricerche nel fiume
Per l’intera giornata di ieri i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno scandagliato il tratto del Liri che costeggia la piana di Castelliri, ma senza risultati. L’associazione Penelope, impegnata nei casi di persone scomparse, ha diffuso volantini con la foto dell’uomo e con modello e targa dell’auto con cui si sarebbe allontanato.
Il riferimento comparso online
Nel testo diffuso online compare anche un riferimento a “Industrial Discount” con la dicitura “Attrezzatura agricola ed arredo da ufficio”.
L’ipotesi dell’incidente e le altre piste
Tra le ipotesi ritenute principali e valutate dai Carabinieri della compagnia di Sora c’è quella di un incidente, con la vettura che potrebbe essere finita nel fiume, circostanza che sarebbe indicata dai dati del GPS. Tuttavia, non viene esclusa nessun’altra pista, compresa quella di un allontanamento volontario.
L’appello: contattare il 112
Chiunque disponga di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112.
#Frosinone #Castelliri #Serrone #FiumeLiri #PersonaScomparsa #DavidePerna #VigilidelFuoco #Carabinieri #Penelope #Cronaca
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

