Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Oggi, due camion di grandi dimensioni si sono scontrati su via Salaria, nel comune di Accumuli, in provincia di Rieti. Per ragioni ancora da accertare, i due veicoli, uno dei quali carico, si sono scontrati frontalmente al chilometro 100. Uno dei conducenti è rimasto gravemente ferito e, dopo essere stato estratto dall’abitacolo del camion, dove era rimasto incastrato, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza a causa della gravità delle sue condizioni. L’altro autista, invece, è uscito illeso e sta bene.
In breve tempo, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Amatrice e Rieti, il personale medico del 118, i carabinieri e i tecnici Anas. La strada è stata chiusa per consentire la messa in sicurezza dell’area, un’operazione particolarmente complessa a causa delle condizioni dei due camion, che si erano quasi incastrati tra loro.
Gli agenti stanno conducendo gli accertamenti per determinare la causa dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.
Foto di repertorio.

