« Torna indietro

Violenza in pieno centro: i soliti noti se le danno dopo aver bevuto. Almeno tre le persone coinvolte ed identificate dai carabinieri. Uno di loro condotto in caserma. E’ successo nel pomeriggio a Sezze

Un episodio di violenza si è verificato oggi pomeriggio a Sezze, con una rissa tra tre persone sotto effetto dell’alcol. Carabinieri e 118 sono intervenuti. I residenti chiedono provvedimenti contro il caos crescente.

Pubblicato il 11 Maggio 2025

Un grave episodio di violenza quello verificatosi questo pomeriggio in zona Porta Pascibella a Sezze. A quanto pare alcune persone, almeno tre, si sono affrontate in strada dopo aver bevuto in abbondanza.

La scena ha creato allarme tra i residenti ed i passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate poco dopo due pattuglie dei Carabinieri, una da Sezze ed una da Latina, oltre ai mezzi ed al personale del 118. Il bilancio finale è di una persona fermata e portata in caserma anche se nessuna delle persone coinvolte ha accettato di essere trasferita in ospedale.

“Purtroppo durante il fine settimana è sempre così”, ci ha raccontato uno dei residenti della zona. “Sono sempre le stesse persone che creano caos e pericolo, eppure non si riesce a risolvere la situazione” ha detto un altro dei presenti.

In effetti, a quanto testimoniato da diverse persone, i protagonisti della zuffa di oggi, soggetti già noti per fatti simili alle forze dell’ordine, sono soliti prodursi in performance del genere dopo aver bevuto.

Uno dei fermati è stato trasportato in caserma a Sezze per accertamenti.

Inutile sottolineare come in molti abbiano chiesto alle istituzioni preposte di prendere provvedimenti definitivi in merito a questa situazione.

#Sezze #ViolenzaStradale #Rissa #Alcol #Carabinieri #118 #Istituzioni #PortaPascibella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *