Pubblicato il 30 Giugno 2025
Un pomeriggio di relax a Golfo Sereno, una delle spiagge più rinomate di San Felice Circeo, si è trasformato in uno scenario di violenza senza precedenti. La scena, che si è consumata pochi minuti prima delle 15 di domenica 30 giugno 2025, ha visto due gruppi di turisti affrontarsi in una rissa che ha coinvolto oltre venti persone.
Il caos esplode a causa di una musica troppo alta
Secondo le prime ricostruzioni, la tensione sarebbe nata a causa della musica troppo alta, che ha infastidito uno dei gruppi. Da un acceso scambio di parole, si è passati a insulti e, infine, agli scontri fisici. Calci, pugni e urla hanno subito preso il sopravvento, creando una situazione di panico tra i bagnanti presenti. La rissa ha coinvolto principalmente un ragazzo e una ragazza, entrambi sotto i 30 anni, che si sono trovati ad affrontare un’altra comitiva composta da circa dieci persone.
Un pomeriggio di tensione che coinvolge oltre venti persone
Testimoni oculari hanno descritto la scena come un momento di caos totale. Molti, infatti, hanno temuto che la situazione potesse degenerare ulteriormente. A intervenire per cercare di riportare la calma sono stati alcuni bagnanti, ma la violenza ha continuato a scatenarsi fino all’arrivo dei bagnini, che hanno provato a fermare la rissa.
L’arrivo dei Carabinieri e l’indagine in corso
A sedare definitivamente la situazione sono stati i Carabinieri, che sono intervenuti sul posto per raccogliere le testimonianze e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno avviato un’indagine per fare luce sulle cause e le responsabilità di questa violenta aggressione, che ha segnato negativamente una giornata di svago al mare.
#GolfoSereno #RissaSanFeliceCirceo #SpiaggiaViolenta #Carabinieri #Aggressione #Estate2025
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com


Non dite che erano napoletani, probabilmente erano svizzeri o danesi o svedesi