Pubblicato il 8 Luglio 2025
Tragedia al ristorante Essenza di Terracina: il crollo del tetto ha causato la morte di Mara Severin, professione sommelier. Aveva appena 31 anni. La giovane, che lavorava nel rinomato ristorante stellato, è stata estratta viva dalle macerie, ma è deceduta poco dopo l’incidente.
L’Incidente e il Soccorso Immediato
Tutto è accaduto in pochi secondi alle 22 di ieri sera, quando il tetto del ristorante Essenza, situato nel cuore di Terracina, è crollato improvvisamente. Mara Severin, insieme a una decina di altre persone, tra cui clienti e membri del personale, è rimasta coinvolta nel disastro. Tre delle persone ferite sono in prognosi riservata e sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Fiorini di Terracina.
Un pompiere che si trovava nella zona ha trovato la giovane sommelier sotto una massa di detriti. Nonostante i tentativi disperati dei medici del 118 per rianimarla sul posto, la donna è deceduta poco dopo essere stata trasportata in ospedale.
Il Sequestro del Locale e l’Indagine in Corso
La Procura di Latina ha immediatamente disposto il sequestro del ristorante per permettere alle autorità di svolgere le indagini. L’ipotesi iniziale, che circola tra i soccorritori e i testimoni, riguarda un possibile collegamento con il maltempo, ma l’incidente è ancora sotto indagine. Le autorità stanno cercando di determinare se ci fossero problematiche strutturali che hanno contribuito al crollo.
#Terracina #RistoranteEssenza #Crollo #Sommelier #MaraSeverin #Incidente #Latina #Tragedia #Maltempo
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

