« Torna indietro

Al primo appuntamento al ristorante tira fuori il pasto portato da casa. “Non volevo sgarrare la dieta”

Pubblicato il 16 Agosto 2024

Il primo appuntamento per una donna è sicuramente un momento eccitante ed emozionante, ma come comportarsi se l’invito giunge nel bel mezzo di una dieta? Questo è il quesito che si è posto Vanusa Freitas, fitness influencer che ha optato per una scelta quanto meno discutibile ma sicuramente originale: portarsi la cena direttamente da casa e consumarla al ristorante, così da non sgarrare con la dieta. Come ha reagito il suo accompagnatore? Non bene, come lei stessa ha rivelato al New York Post al quale ha raccontato la sua rocambolesca avventura.

Il racconto dell’influencer: “Dovevo rispettare la dieta, ma forse ho esagerato”

Vanusa, che ha conquistato la prestigiosa prima pagina della copertina di Playboy nel gennaio 2024, ha raccontato che era entusiasta ed eccitata dell’invito di un uomo 32enne in un noto ristorante di Londra. Tuttavia l’influencer stava seguendo una dieta molto ferrea, così ha pensato bene di portarsi il pasto da casa e consumarlo al ristorante. La cosa non è affatto piaciuta al suo corteggiatore che, arrabbiato e imbarazzato per l’ossessione della ragazza per la dieta, ha deciso di mollarla a metà appuntamento.

La modella ha spiegato che non si è pentita di ciò che ha fatto, poiché in occasione di appuntamenti importanti per la sua carriera, come un servizio fotografico, deve essere molto rigida nel rispettare le regole per la dieta. Tuttavia essere lasciata sola nel bel mezzo di un appuntamento l’ha profondamente turbata e, a distanza di tempo, ha detto che quell’episodio l’ha aiutata a gestire meglio la vita privata e professionale.

Ha dichiarato che fa sempre attenzione a tavola, ma è meno rigida rispetto a prima e per tenersi in forma fa cose diverse, come un po’ di sana attività fisica, ballare o fare le pulizie in casa, tutte attività che aiutano a smaltire i chili di troppo. Insomma sì alla dieta, no ad abitudini alimentari che rischiano di sconvolgerle la vita.

Dopo quanto accaduto Vanusa ha detto di essere più in pace col suo corpo e, di tanto in tanto, interrompe la dieta se si rende conto che sta esagerando. E, in effetti, la ragazza si è resa conto di aver esagerato quando si è portata il pasto al ristorante e per questo motivo ha chiesto scusa al ragazzo. “Sebbene il nostro primo appuntamento fosse partito col piede sbagliato – ha raccontato l’infleuncer – siamo riusciti a superarlo”.