« Torna indietro

Ritrovato cadavere a Monte Pellegrino: medico legale a lavoro nella notte, si cerca 34enne scomparso a Caltanissetta

Secondo quanto riferito a noi dal Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano, il corpo è stato ritrovato a Monte Pellegrino ieri pomeriggio.

Pubblicato il 21 Gennaio, 2022

Un ritrovamento di un corpo senza vita è avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle 17 nel pendio sottostante le pareti del belvedere di Monte Pellegrino, dove è presente la statua di S.Rosalia a Palermo.

Secondo quanto riferito a noi dal Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano, le operazioni sono partite su richiesta della Questura del capoluogo siciliano, in quanto erano in corso le operazioni di ricerca di Andrea Capobianco, 34enne scomparso lo scorso 18 gennaio da Caltanissetta.

Non si esclude che quindi possa essere lui l’uomo ritrovato senza vita ieri pomeriggio. Sempre secondo quanto riferito a noi dal Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano, nella notte appena trascorsa il corpo senza vita è stato condotto al Policlinico di Palermo in camera mortuaria, dove sono state portate avanti le operazioni di riconoscimento del corpo da parte del medico legale.

Immagine di repertorio

About Post Author