Pubblicato il 23 Luglio 2025
Un tragico ritrovamento ha scosso la comunità di Fondi, in provincia di Latina, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un giovane bracciante agricolo di 25 anni, di origine indiana. Il cadavere è stato rinvenuto in un campo nei pressi della stazione ferroviaria di Fondi, in Via della Ferrovia, da un passante che ha subito allertato i soccorsi.
Intervento dei Carabinieri e indagini in corso
Immediatamente dopo la segnalazione, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Terracina e della Tenenza di Fondi, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Al momento, le cause del decesso restano sconosciute, e le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi, mantenendo un rigoroso riserbo sul caso.
Autopsia disposta dall’autorità giudiziaria
In seguito alla scoperta, è stata disposta un’autopsia per stabilire con precisione le cause del decesso. L’incarico è stato affidato alla dottoressa Maria Cristina Setacci, medico legale, che eseguirà l’esame nella giornata di venerdì. Solo al termine dell’autopsia si potranno avere risposte definitive sull’accaduto.
#Fondi #Latina #Carabinieri #Indagini #Bracciante #MorteSospetta #Autopsia #FondiNotizia
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

