« Torna indietro

Ritrovato a Parigi l’attore Riccardo Flammini dopo 3 anni: “Minacce di morte dalla camorra”

Pubblicato il 6 Febbraio 2025

“Chi l’ha visto” lo ha incontrato a Parigi.

Riccardo Flammini (nella foto d’apertura dal suo profilo FB) è stato rintracciato dopo tre anni; la notizia arriva dalla nota trasmissione ‘Chi l’ha visto‘, che, con i suoi inviati, ha incontrato l’attore a Parigi, dove era stato visto per l’ultima volta, tre anni fa, nel 2022. 

Era stato proprio il 45enne attore romano, a contattare qualche giorno fa ‘Chi l’ha visto’ con alcune mail e, gli inviati della redazione, sono partiti per la capitale francese dove lo hanno incontrato.

Il 45nne ha raccontato di essere fuggito dall’Italia “con l’aiuto dei servizi segreti” dopo aver ricevuto “minacce di morte dalla camorra”. Dichiarazioni, queste, ovviamente, da verificare.

Riccardo Flammini ritrovato

Riccardo Flammini ha spiegato di aver perso i documenti ed è stato messo in contatto con la sorella Valentina, che in questi anni non ha mai smesso di cercarlo. L’inviato di “Chi l’ha visto” ha fatto vedere un messaggio di quest’ultima a Flammini in cui la sorella dice: “Fratellino mio, buongiorno, mi riconosci? Sono io, sono nella tua cameretta e ci sono le tue cose. Sono qui perché ti sto aspettando, Ricky, sono cinque anni che aspetto che ritorni. Sono rimasta da sola perché la mamma un mese fa è morta e papà vive in Spagna”.

La risposta di Flammini: “Solamente quando sarà fatto tutto il percorso di protezione potrò tornare a Roma. Tornerò solo con la protezione”.

Flammini è stato quindi accompagnato all’Ambasciata e poi al Consolato, per le procedure per rifare i documenti che sostiene di aver perso. La sua storia, come ha detto anche la conduttrice Federica Sciarelli, è tutta da verificare e per ora resta sconosciuta. 

“Voglio sperare che non sia reale, me lo auguro insomma”, questo il commento della sorella Valentina, presente in studio nella puntata di ieri, mercoledì, 5 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *