Pubblicato il 24 Giugno 2023
“Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in Pace”
Così Rocio Munoz Morales.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice spagnola, da dieci anni legata al collega Raoul Bova, condivide sui social il dolore per la grave perdita.
Già da marzo l’uomo lottava tra la vita e la morte.
“Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente…”, scriveva, senza rivelare la malattia, la showgirl, che di recente abbiamo visto al timone di “Tutti i sogni ancora in volo”, lo show di Massimo Ranieri su Rai Uno.
Al fianco di Rocio, in questo momento difficile, il compagno Raoul, padre delle figlie Luna ed Alma.
Ma le condoglianze arrivano anche dal mondo dello spettacolo: Tosca D’Aquino e Luca Bianchini, rispettivamente attrice e scrittore nonché amici della 34enne, fra i primi a esprimerle vicinanza.
Classe 1988, spagnola, Rocio vive in Italia da quando, nel 2011 ha incontrato il collega Raoul sul set del film “Immaturi: il viaggio”. Nel primo decennio degli anni 2000 si era messa in luce nella sua Spagna come modella e ballerina, ha preso parte al tour mondiale del cantante Julio Iglesias e si è affermata presso il grande pubblico come coreografa di “¡Mira Quién Baila!”, versione spagnola di “Ballando con le stelle”. Poi la popolarità internazionale, ovvero in Italia, dove ha trovato lavoro e amore.

