« Torna indietro

Roma, accoltellato al volto per il monopattino: 37enne in gravi condizioni a Pietralata

Pubblicato il 25 Agosto 2025

Aggressione all’alba a Pietralata

Un uomo di 37 anni di origine bengalese è stato aggredito e accoltellato al volto nelle prime ore di oggi, lunedì, 25 agosto, nella zona di Pietralata, a Roma. L’assalitore avrebbe tentato di portargli via il monopattino, colpendolo con violenza.

Ferite al volto e al collo

La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini, dove è stata ricoverata in codice rosso per ferite alla guancia e al collo. Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non risulta in pericolo di vita.

Indagini in corso

La polizia del commissariato Fidene ha avviato le indagini e sta cercando immagini dalle telecamere di sorveglianza della zona che possano aver ripreso l’aggressione. È in corso una vera e propria caccia all’uomo per rintracciare l’autore dell’aggressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *