« Torna indietro

Roma, carambola mortale tra due moto e un’auto: ci sono un morto e feriti

Pubblicato il 15 Giugno 2024

Questa mattina, verso le 4:30, si è verificato un gravissimo incidente stradale a Roma, precisamente in via Cristoforo Colombo all’incrocio con via Acilia in direzione Ostia. La dinamica del sinistro stradale è ancora da chiarire, ma nella carambola mortale sarebbero rimasti coinvolti due motoveicoli, una moto Kawasaki Z900 e un motorino Piaggio Beverly, e una Ford Fiesta. Dopo la segnalazione del grave incidente sono arrivate sul posto le pattuglie della Polizia Locale del XII Gruppo Monteverde.

La ricostruzione dell’incidente

Al momento gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’incidente, la cui dinamica è ancora poco chiara. Purtroppo ha perso la vita un 26enne che stava viaggiando a bordo di una Kawasaki, mentre il 34enne che era a bordo del Piaggio Beverly è stato portato in ospedale, ma da quanto è trapelato le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. A bordo della Ford Fiesta viaggiava invece una ragazza di 21 anni, risultata negativa al test sull’assunzione di alcolici.

L’area nel frattempo è stata messa in sicurezza dalle pattuglie del X Gruppo Mare e del Gruppo pronto intervento traffico (Gpit). La via Cristoforo Colombo, in direzione Ostia tra Malafede e Acilia, è stata chiusa.