« Torna indietro

Roma, identificato e denunciato il pirata della strada che ha travolto e ucciso un uomo

Pubblicato il 28 Febbraio 2025

È stato identificato l’uomo che nella serata di ieri, 28 febbraio, ha travolto e ucciso un 57enne a Roma in via Monte Cervialto nel quartiere Nuovo Salario, senza fermarsi per prestare soccorso.

La denuncia del pirata della strada

Gli agenti del II Gruppo Parioli, in seguito ad approfondite indagini, sono risaliti prima all’auto e quindi al conducente, un 39enne italiano. L’uomo è stato portato negli uffici di viale Parioli, dove è stato denunciato. Su di lui pendono le gravi accuse di omicidio stradale aggravato da fuga e omissione di soccorso.

Le dinamiche della tragedia

L’uomo investito è Francesco Scaramella, 57enne parrucchiere residente in zona dove aveva il suo salone. Mentre stava attraversando la strada è stato investito dal 39enne, che è fuggito lasciandolo agonizzante a terra. Inutili i tentativi di rianimazione, il 57enne è deceduto poco prima di arrivare in ospedale.

Secondo la ricostruzione l’uomo da poco aveva chiuso il suo salone di parrucchiere ed è stato investito verso le 20:30 all’altezza delle strisce pedonali. L’impatto è stato violentissimo e il forte rumore ha richiamato l’attenzione degli altri commercianti della zona. Dalle testimonianze è emerso che il pirata della strada guidava un SUV di colore nero e, anche grazie alle telecamere della zona, è stato possibile risalire al pirata della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *