Pubblicato il 17 Luglio 2025
Una giornata d’estate finita in manette
Non ha resistito al caldo e al richiamo della bella stagione, ma la sua voglia di estate gli è costata cara. Un giovane di 22 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri mentre prendeva il sole a bordo piscina in un centro sportivo di Torre Maura, a Roma.
Scoperto grazie a un controllo
Il ragazzo era agli arresti per reati legati al traffico di stupefacenti, ma ha deciso comunque di allontanarsi dalla sua abitazione al di fuori delle fasce orarie autorizzate, approfittando della tessera del fratello per accedere al centro sportivo.
L’arresto
Durante un controllo, i militari dell’Arma lo hanno individuato e fermato, accertando la violazione delle misure restrittive. Il giovane è stato quindi arrestato per evasione e trasferito nel carcere di Regina Coeli.

