Pubblicato il 9 Dicembre 2024
Un ritrovamento scioccante nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre, per le strade di Roma: un ragazzo di appena 22 anni riverso per strada esanime. Lo ha trovato così verso le 3:00 di notte un passante che ha subito dato l’allarme. Sul posto si sono precipitati gli operatori dell’1-1-8, che hanno portato il ragazzo in ospedale nel tentativo disperato di salvarlo, ma si è rivelato tutto inutile. Il 22enne è deceduto poco dopo.
Il mistero della morte del 22enne
Come raccontato da Il Messaggero, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato per indagare sull’accaduto e fare piena luce su una tragedia che al momento resta avvolta dal mistero. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, ma non è chiaro cosa possa essere realmente successo. Intanto sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia, che potrà fornire sicuramente qualche elemento utile per ricostruire la verità.
Al momento, secondo le prime informazioni trapelate, non sarebbero stati trovati segni di violenza sul corpo del 22enne, ma prima di rilasciare notizie certe è necessario attendere l’esame autoptico. L’ipotesi è che il ragazzo abbia trascorso la serata in un locale della zona, per poi sentirsi male all’uscita.
Il ragazzo è stato ritrovato solo in strada, quindi gli inquirenti vogliono capire se era in compagnia di amici, per poi separarsi da loro, oppure no. Gli investigatori hanno anche contattato la famiglia, dalla quale stanno cercando di raccogliere informazioni preziose e utili a ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire qualche spunto utile per ricostruire quanto accaduto.

