Pubblicato il 2 Settembre 2025
Tragedia nel pomeriggio di ieri, 1° settembre 2025, lungo via di Boccea, all’altezza del civico 1069. Un furgone Renault Kangoo e una moto sono rimasti coinvolti in un violento scontro. Ad avere la peggio è stato il motociclista, Luca Nardini, di 27 anni, che è deceduto sul colpo.
I soccorsi e i rilievi sul posto
Sul luogo del sinistro sono arrivati in pochi minuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale – XIV gruppo Monte Mario, che hanno effettuato i rilievi e messo in sicurezza l’area. I due mezzi coinvolti sono stati sequestrati per consentire gli approfondimenti necessari. Il conducente del furgone, un uomo di 59 anni, è stato accompagnato all’ospedale Sant’Andrea per essere sottoposto agli esami di rito, come previsto dalla procedura.
Indagini in corso
Le indagini affidate ai caschi bianchi sono tuttora in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno valutando diversi elementi, compresi eventuali rilievi sulla velocità e testimonianze di chi ha assistito allo scontro.
Una scia di incidenti nel quadrante
La tragedia di oggi arriva a soli due giorni da un altro incidente mortale avvenuto nello stesso quadrante della città: sabato scorso, nel quartiere La Pisana, ha perso la vita Marco Lo Russo, 63 anni, rimasto ucciso nello scontro tra la sua moto e una Smart.
#Roma #Cronaca #Incidente #Strada #Boccea #PoliziaLocale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

