Pubblicato il 18 Novembre 2024
Faceva parte della Fiamme Oro Rugby. Un atleta al servizio dei cittadini, per difendere la loro sicurezza. E aveva soltanto 32 anni Amar Kudin, il poliziotto morto nell’incidente stradale fra due volanti.
La tragedia è avvenuta durante la notte a Roma, in via dei Monfortani, nel quartiere Torrevecchia.
Nell’impatto, oltre a perdere la vita Kudin, una donna e un uomo sono rimasti feriti: sono ricoverati al San Camillo e un uomo all’ospedale Santo Spirito.
#Roma Incidente mortale con volanti polizia coinvolte: diretta video https://t.co/cSgvADv0rr
— Local Team (@localteamit) November 18, 2024
Il 32enne era il passeggero nell’auto che si è capovolta dopo l’impatto violentissimo ed è morto sul colpo.
Era in servizio al Commissariato Primavalle. Nato in Croazia, trasferitosi in Italia in giovane età e cresciuto a Treviso, si è poi spostato nella Capitale. Come agente della Polizia di Stato è passato ai servizi operativi la scorsa estate, aveva deciso di restare a Primavalle, dove prestava servizio nel quarto turno volanti.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica del terribile incidente. Secondo quel che è stato ricostruito finora, la volante con a bordo l’agente deceduto stava raggiungendo la zona dove era in corso una rissa e sul tragitto si è scontrata con l’altra vettura della polizia che stava trasportando una persona in stato di fermo.

