Pubblicato il 13 Gennaio 2026
Incidente nelle prime ore del mattino
Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì 13 gennaio lungo la via Salaria, dove un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. Il bilancio è di tre persone ferite, tra cui anche un passeggero dei mezzi coinvolti.
L’impatto al chilometro 17,700
Il sinistro è avvenuto intorno alle 7:00, all’altezza del chilometro 17,700 della via Salaria, nel territorio del Comune di Roma. A entrare in collisione sono stati una Kia e un furgone Nissan. L’urto è stato violento e ha causato ferite ai due conducenti e al passeggero del furgone.
I feriti sono stati soccorso dal personale sanitario e trasportati in ambulanza in ospedale. Fortunatamente, secondo quanto riferito, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Intervento della polizia locale e traffico in tilt
Per i rilievi e la gestione dell’emergenza sono intervenute quattro pattuglie del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Gli agenti hanno effettuato i controlli sul posto, la messa in sicurezza della carreggiata e le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati.
Deviazioni e lunghe code verso Roma
Per consentire tutte le operazioni, è stato necessario istituire deviazioni temporanee del traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità. Si sono formate lunghe code soprattutto in direzione di Roma, causando disagi agli automobilisti nelle ore di punta.
Immagine di repertorio.

