Pubblicato il 24 Luglio 2025
Ferito alla spalla un addetto alla sicurezza del locale: l’aggressore è fuggito in auto
Spari nella notte all’Eur, precisamente davanti alla discoteca Fiesta in via delle Tre Fontane, a Roma. Un addetto alla sicurezza del locale è stato ferito alla spalla da un colpo di pistola, esploso da un uomo che poco prima era stato allontanato dal locale.
Allontanato dal locale, torna e apre il fuoco
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, dopo essere stato invitato a lasciare la discoteca, è tornato indietro impugnando una pistola di piccolo calibro. Ha quindi fatto fuoco, colpendo il buttafuori prima di risalire a bordo della sua auto e fuggire rapidamente dalla scena.
Indagini in corso, il buttafuori in ospedale
Il ferito è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove si trova sotto osservazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esposizione e della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini per rintracciare l’uomo armato e ricostruire con esattezza la dinamica dell’aggressione.
Le autorità stanno ora raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere presenti nella zona, per identificare il responsabile di questo atto violento e preoccupante avvenuto nel cuore della movida romana.

